Chi siamo

La nostra attività nasce alla fine degli anni settanta come libreria di vario e narrativa; ubicata in un piccolo locale poco distante dall'attuale sede.

Da allora, sempre attenti alle mutate esigenze della clientela e del mercato, abbiamo cercato di evolverci continuamente, per rendere la nostra attività più efficiente e a misura della nostra clientela. La prima evoluzione vede l'aggiunta del reparto libreria e cartoleria scolastica, e così siamo diventati un punto di riferimento per la scuola, con vasta disponibilità di libri e materiale didattico.

Verso la fine degli anni '80 abbiamo ampliato ulteriormente l'offerta aggiungendo i settori delle belle arti e dell'ufficio. Siamo diventati rivenditori PRODOTTI FLEX, azienda leader del gruppo BUFFETTI, offrendo un ampia gamma di prodotti per l'archivio e la modulistica fiscale, divenendo così un punto di riferimento anche per aziende e privati, nonchè per gli enti pubblici della zona. In più abbiamo inserito un reparto dedicato ai party, ed alle feste per bambini, con i prodotti per il confezionamento di torte e vari articoli per festeggiare al meglio le varie ricorrenze.

Aumentando negli anni la diffusione dell'informatica, abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti un fornito ed efficiente servizio di rivendita di consumabili per stampanti e fotocopiatrici (toner, cartucce e ricambi) con buona disponibilità di articoli e con approvvigionamenti tempestivi. Siamo rivenditori di prodotti informatici FINSON SOFTWING: programmi per gestire contabilità aziendale e magazzino, e per varie esigenze domestiche di automazione informatica.

Attualmente AZ scuola ufficio offre in più, un'ampia gamma di servizi tra cui: stampa e battitura testi; stampa volantini e biglietti da visita; copisteria (fotocopie) e fax; acquisizione e/o trasferimento di documenti ed immagini, con una postazione PC dedicata ai nostri clienti affinchè possano gestire, sia con il nostro aiuto, che in piena autonomia e riservatezza, tutti i loro documenti elettronici, stamparli o trasferirli via mail.

Immagine logo Gruppo Buffetti

Immagine logo Finson

Immagine logo Prodotti Flex (Gruppo Buffetti)

Immagine logo Giotto Fila